Igrot Kodesh

la vostra risposta dal Re Mashiach

Chiedere domanda al Rebbe Re Mashiach
Menu

Che cos'è "Igrot Kodesh"?

A ogni persona capita situazione nella vita, quando serve aiuto oppure consiglio. Insolito problemi legati con la salute, famiglia, guadagni e i figli.... Oggi si può ricevere consiglio e benedizione dal Rebbe di Lubavitcher SHLITA Re Mashiach tramite "Igrot Kodesh". Voi ricevete la risposta immediatamente e con precisione, dopo di che i vostri problemi saranno risolti.

"Igrot Kodesh" è modo facile e pratico personale di fare appello al giusto — Rebbe, per risolvere i vostri problemi. Nell'anni passati Rebbe ha scritto decine di migliaia lettere alle persone, rivolte a lui per consiglio e aiuto. In queste lettere si affrontano i questioni di vari parti della vita: salute, comunità, formazione, famiglia, figli, lavoro, affari, servizio militare, religione. Nell'anno 1987 Rebbe ha dato istruzione di stampare queste lettere in formato libri. Così si sono nati 23 volumi di "Igrot Kodesh".

Chiedere domanda al Rebbe oppure chiedere a lui benedizione

Con aiuto di D-o, al nostro signore e maestro, Rebbe Re Mashiach, che si allungano i suoi anni

Richiesta di benedizione oppure domanda

Testo della lettera:

Proclamiamo: "Che vive per sempre il nostro signore, maestro e Rebbe Re Mashiach!"

Domande e risposte

  1. Questo servizio " Igrot Kodesh", progettato solo per ebrei?

    No. Qualsiasi persona può rivolgersi al Rebbe. Non ebreo deve specificare nome del padre, e non della madre, e prendere decisione di attuazione delle "sette leggi dei discendenti di Noe".

  2. Io non ho capito la risposta. Dove posso rivolgermi per spiegazione?

    Se la risposta non è chiara, potete rivolgervi nel nostro centro oppure nel più vicino a voi Bet Chabad. Non dimenticate solo a scrivere il volume e pagina della risposta ricevuta.

Support website igrot.com